Messa in funzione
Inserimento della batteria
- Utilizzare esclusivamente batterie al litio originali Bosch, con la tensione indicata sulla targhetta dell’elettroutensile. L’impiego di altri tipi di batterie può comportare rischio di lesioni e d’incendio.
Avvertenza: L’impiego di batterie non idonee all’elettroutensile può causare malfunzionamenti o anche danni all’elettroutensile stesso.
Spingere la batteria carica (18), dalla parte anteriore, nella base dell’elettroutensile. Spingere completamente la batteria all’interno della base, fino a bloccarla in modo sicuro.
Regolazione della portata
Con l’erogatore a cartucce acceso, è possibile regolarne la portata in modo continuo, premendo più o meno a fondo l’interruttore ON/OFF (13).
Il limitatore di portata (11) consente di preimpostare l’avanzamento massimo della dentiera (7). L’avanzamento sarà proporzionale ai valori di regolazione.
La portata massima si potrà adattare anche durante il funzionamento.
La quantità di materiale erogato dipenderà anche dalle dimensioni dell’apertura dell’ugello a spruzzo.
Avvio/arresto
Per mettere in funzione l’erogatore a cartucce, premere l’interruttore ON/OFF (13).
Per spegnere, l’erogatore a cartucce, rilasciare l’interruttore ON/OFF (13). Al rilascio dell’interruttore di avvio/arresto, la dentiera verrà arretrata di un tratto, per sottrarre pressione al sigillante. In tale modo, una volta rilasciato l’interruttore di avvio/arresto, non verrà più erogato ulteriore sigillante.
L’apposito bloccaggio (14) consente di bloccare l’interruttore ON/OFF (13) per prevenire accensioni accidentali.
Protezione contro il sovraccarico in funzione della temperatura
In caso di superamento della temperatura consentita, l’erogatore a cartucce si spegnerà automaticamente. In tale caso, lasciar raffreddare l’erogatore, quindi riaccenderlo.

